addirittura 500 lt???
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
eppure li vedo in gran forma e mangiano una bellezza tutti..mha!!il venditore mi disse ch addirittura potevo mettere 30 pesci di piccola taglia...ultimo consiglio tene ho il filtro esterno con spugne cannolicchi e resine pero molti mi hanno consigliato di eliminarlo perche il vero filtro sono e rocce...cosa faccio se lo devo staccare lo stacco direttamente ho inizio togliendo le cose poco alla volta???che skimmer mi consigli io ho uno interno della hydor skimmer slim 135 ma a quanto ho capito e insufficiente....grazie per le risposte!!!
------------------------------------------------------------------------
addirittura 500 lt??? eppure li vedo in gran forma e mangiano una bellezza tutti..mha!!il venditore mi disse ch addirittura potevo mettere 30 pesci di piccola taglia...ultimo consiglio tene ho il filtro esterno con spugne cannolicchi e resine pero molti mi hanno consigliato di eliminarlo perche il vero filtro sono e rocce...cosa faccio se lo devo staccare lo stacco direttamente ho inizio togliendo le cose poco alla volta???che skimmer mi consigli io ho uno interno della hydor skimmer slim 135 ma a quanto ho capito e insufficiente....grazie per le risposte!!!