Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 22:54   #4
ale24rm
Guppy
 
L'avatar di ale24rm
 
Registrato: Mar 2005
Città: Bracciano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 43
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Come ben hai anticipato, la vasca sta facendo una nuova maturazione.
Hai cambiato molto.... che su una vasca di "piccole" dimensioni è uno stravolgimento.

Neon: dopo 2 anni, immagino la luce che avevi in vasca. Cambiando neon ora si ritrova con tanta tanta luce a cui non era abituata.
Spostamenti rocce: non è mai un bene visto mettere alla luce parti che prima erano all'ombra.

Personalmente, non farei cambi d'acqua fino a che la situazione non rientra leggermente. Non dare pappa se non ai pesci e se riesci, schiuma bagnato.

E pazienza.... tanta pazienza.
Ah ecco io pensavo che cambiando acqua più frequentemente fosse meglio...ok non lo tocco...pulisco solo le alghe dal vetro, dalle pompe e quelle che magari danno fastidio ai coralli. Per il resto aspettiamo e vediamo che succede.
Ah ho un Deltec MC 500 (se ricordo bene il nome)...per schiuma bagnato intendi di abbassare il livello del bicchiere? (l'aria è aperta al massimo così come l'acqua in uscita)

Originariamente inviata da corve Visualizza il messaggio
con tutti questi cambiamente ci mancava solo che non ti arrivassero le alghe!!
scherzi a parte,credo sia normale nella tua situazione,spostamenti rocciata,luce...
per il resto seguirei ciò che ha detto ricca
Era il minimo che non arrivassero!! A momenti nemmeno in maturazione ho visto tutti questi filamenti bruni!
__________________
La mia vasca: http://www.youtube.com/watch?v=vcn28CJ2e24
I miei piccoletti: http://www.youtube.com/watch?v=Way8UAyeHAU

Alessio
ale24rm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,22459 seconds with 14 queries