Discussione: Idropisia incurabile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 22:37   #31
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
malissimo.
tutto peggiorato, e' ritornato molto gonfio , con squame molto alzate , come situazione iniziale, pero' l'ho messo nell'acquario di 100 litri comunitario... lo sapete perche' ???

tanto per migliorare il tutto dopo aver messo l'ambramicina l'acqua e' diventata gialla, e mi sembrava normale visto la polvere che e' gialla, poi l'ho vista color vino, il colisa stava peggio e alla fine oggi ho trovato l'acqua bordo' ! ho detto a mia madre di fare un cambio che il pesce soffriva evidentemente col medicinale... pero' ci siamo accorti che il termometro a mercurio era rotto! il mercurio e' velenosissimo!! dopo aver levato TUTTA l'acqua (messo pesce in un bicchiere , tutto il resto dell'acqua levata e poi mia madre con la bottiglia metteva lentamente l'acqua nel bicchiere in modo che l'acqua infetta vadi via e rimanga quella normale. alla fine lo abbiamo preso con il retino e lo abbiamo messo nell'acquario da 100 litri... non so che fare... aiutatemi,vi prego!

Page generated in 0,12664 seconds with 13 queries