Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 21:01   #1
Gianlupo
Bannato

Città: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho letto bene.. ma sei tu che non lo hai fatto.. ti ho chiesto cosa e' il mondo delle linee isolate???? e non ho avuto risposta.. io non so che cosa intendi con IL MONDO DELLE LINEE ISOLATE ..precipito giu' da un pero altro 100 metri!!
grazie.

tue parole :
non può essere che tra un pesce apparentemente puro ma senza location e tra un pesce ibrido veda poca differenza?
mia risposta:
APPUNTO, a volte ci sono differenze impercettibili pero' la grossa differenza e' che uno e' "puro" e l'altro e' IBRIDO..come intendi risolvere la situazione per non cadere in errori di valutazione e magari scartare i "puri" reali che non hanno location O, errore anche peggiore Investire con titoli di "purezza" Ibridacci che sono molto molto simili all'originale???

che classe si imponga.. non piace NPK.. frega poco.. la divulgazione CORRETTA lo impone.. chiamatela come volete DOC, ICG, DOP, le tre marie , le tre caravelle, le tre comari..come volete ma non si va SERIAMENTE da nessuna parte se non si danno informazioni CORRETTE e, a parere mio, qualsiasi mezzo usato va bene purche' il fine sia la CORRETTA divulgazione.

una corretta traduzione di quello che hai detto sopra.. usare Genere-Specie-location..suonerebbe cosi' (riferendomi alla classificazione animale convenzionale)
genere = poecilia
specie = Poecilia wingei
location= cumana
come ti sembra possibile?? si puo' chiamare Poecilia Poecilia wingei Cumana ??
Gianlupo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10205 seconds with 14 queries