Descrizione del prodotto
Ciao e grazie ancora per i vostri consigli, riguardo al Power Sand prima di acquistare naturalmente mi sono un po informato sui prodotti che mi aveva consigliato, questo è ciò che c'è scritto nella descrizione del prodotto:
- Il Power Sand è il substrato basilare dell'Acquario Naturale. Esso si compone di roccia vulcanica porosa, che assicura la perfetta circolazione dell'acqua, ed inoltre di composti organici arricchiti di torba fertilizzata. Quest'ultima provvede a fornire le radici delle piante di nutrienti. Grazie al Power Sand si vengono a creare le condizioni ideali per la crescita delle radici delle piante e per la colonizzazione e l'attivita batterica. (per acquari da 40-60 cm). FINE
Da come è scritto mi sembra fertile mi ha anche detto all'inizio di non dare troppa luce ma aumentare la durata dell'illuminazione partendo all'inizio con 3 o 4 ore al giorno e poi aumentare gradualmente e non fertilizzare le prime due settimane x evitare le alghe xke il power Sand è già abbastanza forte, in effetti ora sono quasi 2 settimane che ho avviato e le piante sembrano sane e stanno uscendo nuove foglie, dalla prossima settimana potrei iniziare con il fertilizzante liquido, sceglierò quindi tra Sera o Seachem e incrocio le dita sperando che vada tutto bene
|