Discussione: il mio caridinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 17:44   #1
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio caridinaio

Ciao ragazzi!!
Purtorppo avendo già presentato la vasca nella sezione "mostra e descrivi" diversi mesi fa, da regolamento non posso replicare la presentazione anche in questa sezione.
Tuttavia, mesi fa, la mia vaschetta non era ancora un caridinaio, ora, pertanto, ci tenevo a mostrarvi, a voi esperti di caridine, la mia vasca a loro dedicata.

Ho una discreta (modesta in realtà) esperienza per quanto riguarda l'acquariofilia, ma sulle caridine sono invece neofita, essendomi approcciato a loro in modo del tutto casuale e diciamo.." non proprio voluto"
Ho provato a documentarmi un pò, consigliato da alcuni ragazzi di questa sezione che sono stati gentili e disponibili ad ascoltare e rispondere alle mie domande, tra tutti david3 e Kwisatz

Ripeto, ci tenevo a mostrarvi il mio caridinaio in particolare le soluzione "fai da te" che ho sviluppato per cercare di personalizzare il più possibile la mia vasca.

Spesso infatti leggo che il consiglio di dedicarsi all'allevamento di cardine viene dato a quelli che hanno sbagliato acquisto, che hanno preso una vasca troppo piccola per metterci dei pesci ma l'hanno scoperto solo a posteriori.
Mi è parso che a volte, le caridine e i caridinai vengono visti quasi come un ripiego..
"in una vasca cosi piccola puoi fare poco........... giusto le cardine"
Ho provato a dimostrare che questo non è del tutto vero.... e che anche una piccola vasca piu essere allestita in un certo modo, e dare soddisfazioni

vi invito quindi ad un giudizio

ecco il link di rimando al mio caridinaio, che ripeto, non ho postato qua nel rispetto del regolamento

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

grazie
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13185 seconds with 16 queries