Ti faccio un esempio
Oggi non so se un acquario si può trasferire come ho fatto io tra 2 mesi però so che a parità di condizioni un risultato lo avrò e quindi se un altro utente avrà la mia stessa problematica...io so che anche se ci sono 1000 visioni la mia ha funzionato o meno .....e questo non significa che le altre siano sbagliate ma che la mia esperienza è provata...accrescendo il famoso feedback di chi mi ha suggerito
Qua si parla ovviamente di acquariologia non mi sogno nemmeno di traslare sul personale
Detto questo a me sta bene il talebanismo anzi lo apprezzo...non condivido saccenza e maleducazione che sia da una o dall'altra parte....non si può negare che sia presente sul forum ed é in fondo comprensibile.....di una passione non si può che dibattere con passione.....ma troppe volte si cade ,si scivola nella litigata poco costruttiva...ecco perché magari é più comodo avere informazioni in altre maniere anche se mi rendo conto che é deleterio per il forum...infatti come ho dimostrato ho postato su consiglio di marco la vasca nuova...anche se onestamente non volevo farlo ..ma poi qualcuno come me non lo avrebbe mai letto e non va bene
Se prendo da un forum devo pure dare a un forum
P.S.
Questo é anche per la vita di tutti i giorni
Tatatapatatalk
se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
|