Discussione: Un po' più grande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 10:45   #5
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
no, in realtà non era un rimproverarti l'errore iniziale. era un esempio. senza, dico davvero, minimamente pensare di farti pesare l'errore iniziale.

comunque non voglio entrare nel merito della "visione" che si può avere del forum, del fondamentalismo che alcuni lo tacciano di avere, ne sarà impregnato forse

Capisco che ad esempio con Ale e Marimarco tu possa fidarti di più, sicuramente è legittimo.
ma infatti non è questo che metto in discussione, perchè anche io farei così.

Ma voglio dirti che se Ale ritiene che tu possa traslocare subito e un tizio qualunque no, non è detto che qualcuno abbia sbagliato, ma che siano due visioni, due pensieri, due gestioni diverse. In acquariofilia è così (parlando di quella corretta e non solo consapevole, non si tratta di due gestioni diverse quando uno mette dei ciclidi americani in acqua di rubinetto ovviamente)
Magari anche pensando a un errore che può capitare, ti ha suggerito diversamente.
Lo storico positivo si acquisisce.
Se tu parti in privato con loro, non puoi dire che un altro utente sia in svantaggio se parte già in svantaggio.
Condivido quando ti si dice che è un po' incomprensibile non voler usare lo strumento del forum.
Tu chiedi, poi magari un commento mio lo pesi diversamente
Ma non metto in discussione nemmeno questo, non mi importa, non voglio mica (tanto meno personalmente!) avere più considerazione rispetto a quella che puoi avere di Ale (certo, se ti rispondo a una domanda, e poi tu la rifai, vuol dire che nemmeno l'hai verificata!).
Il mio commento era riferito soltanto al fatto che tu abbia scritto "mi scrivono qualcosa? verifico se dicono il vero".
E io dico "ma se non conosci di cosa si tratta, come fai a dire che possano sbagliare?".

Che poi tu voglia una mano a costruire, non lo mettevo nemmeno in discussione, stavo "discutendo" proprio altre cose.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10096 seconds with 13 queries