Discussione: Un po' più grande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 10:11   #4
marcorsv1000
Guppy

L'avatar di marcorsv1000

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di base il tuo ragionamento é corretto ,normale che mi informo in altri lidi...poi con alcune persone si forma una specie di alchimia....se per esempio tu mi dici che ale mi porta un esempio di scalari io ascolto lui semplicemente perché prima ho trovato i suoi consigli giusti.....quindi se ale e marimarco ...gli unici che mi hanno seguito mi dicono che posso o devo fare una cosa ...la faccio ,anche se è smontare un acquario...
Per quanto riguarda l'errore iniziale siamo tutti d'accordo .....ma più che cercare di rimediare cosa devo fare?
É mia impressione che troppe volte si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...mi spiego
Leggendo i vari 3d, li leggo tutti tranne le vasche dei coralli che non mi affascinano per niente ,se uno fa un errore anche grosso c'è un attacco congiunto che mira alla distruzione dell'acquario ......e ci sta....perché uno non chiede...perché non si informa perché non vuole capire perché non vuole crescere.....
Ora io questo lo sto facendo , quindi normale che la mia cultura cresca e il mio spirito critico ne giovi....
Quindi posso anche permettermi di analizzare le risposte che mi vengono date e capire oggi più di ieri...se non so chiedo a chi mi da fiducia
Per esempio se ale e marco mi dicono che posso traslocare il tutto...e Ilquarto (persona squisita ed educata) o rentz o anche Tu mi dicono no...io lo faccio lo stesso semplicemente perché loro 2 hanno uno storico positivo nei miei confronti ...voi no...
Non è boria o saccenza ma il contrario
Io sono qui per fare un buon acquario non per fare guerre sterili e se ho imparato di più con i pvt o leggendo vuol dire che qualcosa non va.
Per quanto riguarda seguire i commenti che più mi aggradano ,sei completamente fuori strada....se chiamo ale Santa inquisizione e perché il 99% delle volte mi girano di brutto fare quello che mi dice .....ge sia levare un fondo un pesce o altro ....ma lo faccio
Non so ma più acquariofilia consapevole di questa io non la vedo ...
Poi se loro 2 mi daranno consigli deleteri allora rivalutero ...ma per ora no quindi con il massimo rispetto continuo a seguire loro .....o chi ha voglia di aiutarmi a costruire perché a distruggere ce la faccio da solo
:)

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15800 seconds with 13 queries