Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 08:46   #60
flash81
Guppy

L'avatar di flash81

Città: Genova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquario di Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luka33 Visualizza il messaggio
Bravo...se hai preso la cobuè che ti ho indicato io, hai fatto centro !!! Diventerà il re della vasca...anche perchè già da Gianni si comportava da bullo ;)
Quando vengo a Genova, mi farai da guida allora !!!Almeno due volte all'anno vengo in acquario...posso girare ad occhi chiusi ormai
Ho preso la cobuè come mi hai consigliato invece che l'altra specie di cyno, ma non proprio quella che dici tu. era anche la mia preferita, un vero duro! purtroppo però se la guardavi bene aveva la coda spezzata e le mie due "consigliere" mi hanno indicato un altro bulletto nella vasca sotto... E' piu giovane e piu grigio dell'altro ma diventerà qualcuno!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zacca95 Visualizza il messaggio
Bellissimi esemplari flash!
Anche se, le quattro specie sono molto un azzardo...anche perché non sono agnellini...

Posted With Tapatalk
lo so zacca... che dire.. incrociamo le dita!
se riusciamo a trovare un equilibrio sarà uno spettacolo di acquario, altrimenti troveremo la soluzione.
Ora più che la quarta specie tutte le mie preoccupazioni odierne sono dovute all'insicurezza del sesso.
Mattia ha fatto venting a tutti, ma alcuni eran proprio piccoli. se la sex ratio è giusta già tiro un sospiro di sollievo..

Ultima modifica di flash81; 11-03-2014 alle ore 08:48. Motivo: Unione post automatica
flash81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10516 seconds with 13 queries