Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 02:01   #7
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
video del nostro @T_M , direttamtne dal T_M__CHANNEL
T.M. davvero un grandissimo del nostro forum!!

https://www.youtube.com/watch?v=j3fstVsMUP0


VIDEO STUPENDO, PESCE ANCORA DI PIù!

tutti tutti tutti i miei complimenti!


p.s.
ottima la musica anche
Grazie IV

I badis e i fratellini dario sono tra i miei preferiti, purtroppo causa percentuali di sessaggio sproporzionato e canali commerciali inadeguati trovare oggi una potenziale coppia va dal difficile per i Badis al quasi impossibile per i Dario...

Ringrazio quindi l'utente Brendan che mi ha gentilmente passato la sua coppia, dopo averla brillantemente cresciuta.

Ho una vasca a loro dedicata, li alimento quasi esclusivamente con il vivo. Nella prima settimana mi hanno sterminato la popolazione di tubifex nel substrato e le numerose physa presenti.
Ora fornisco personalmente le lumache, in quanto cerco di curare la predazione per successivamente rimuovere il guscio dalla vasca.
Infatti i Badis non sgusciano le lumache bensi le afferrano e tranciano, lasciando spesso parte del corpo all'interno. Per evitare numerose decomposizioni in vasca, non essendoci chiaramente altre lumache pronte ad intervenire, quando posso cerco di rimuovere l'avanzo del pasto.
Sto cercando di far partire un accenno di convivenza con le red cherry...ma con chiari e scarsi risultati..

Comunque il momento del pasto è solo una parte del meraviglioso comportamento di questo pesce.
Vi assicuro che la femmina è in piccolo più veloce e chirurgica...


PS
Per le musiche su i video di Youtube, non potendo utilizzare canzoni protette da diritti di autore, utilizzo un portale con musica royalty free
Poi il gusto personale sceglie l'accoppiamento con la tipologia di video..

__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11806 seconds with 14 queries