Discussione: Un po' più grande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 00:56   #10
marcorsv1000
Guppy

L'avatar di marcorsv1000

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il postare la vasca è sintomo di condivisione e accettazione di eventuali critiche che comunque arrivano siano esse positive o negative....basta farlo con educazione e sorriso sulla bocca...cosa che per inciso nessuno ha mai mancato di questo nei miei confronti direttamente ........perché sempre hobby è......sono certi 3d che alle volte ti fanno passare la voglia di condividere......certi interventi che si leggono...ovvio che alla fine qui come in real live non è che tutti ci dobbiamo stare simpatici ....

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
La firma come ben sai è scherzosa .....come puoi vedere se mi interessa qualcosa dico la mia altrimenti se devo chiedere particolari cose uso i Pm.......se li hanno messi si potranno pure usare no?
Da quando sono iscritto e frequento tutti a parlare di sti guru......beh io disturbo loro senza il pericolo di scatenare l'inferno....mica devo aver paura che ogni 3D che apro ci deve essere la caccia al tordo.....è successo pure qui poi ci si è chiariti in pvt e tutto è filato liscio...per ora

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di marcorsv1000; 11-03-2014 alle ore 01:03. Motivo: Unione post automatica
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15304 seconds with 13 queries