Paolo prima di tutto questo schiumatoio cinese e uscito da poco e ancora tutto da testare io ho detto che per adesso va bene e per quello che costa non e male anzi, io stesso monto un ultrareef200 sulla mia vasca e per quello che lo pagato quando sono usciti lo reputo un eccellente schiumatoio perfetto per la mia vasca, non ti nego che avrei la tentazione di provare un cinesino più grande con la jebao5000 la mia e solo curiosità visti i risultati di questo modello, purtroppo noi acquariofili siamo così ci piace sempre sperimentare a volte va bene a volte va male,purtroppo in questo hobby ognuno a le proprie convinzioni sulla tecnica altrimenti monteremmo tutti gli stessi schiumatoii pompe di movimento illuminazione ecc ecc
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Se ho scritto ******* o creo danni a qualcuno, chiedo scusa
Moderatori e non, ma negli ultimi anni qua vedo e leggo che si sparano sentenze a zero per tutti...
Ma non possiamo vivere senza sparlarci o far scappare la gente?
Qua si scappa da AP in fretta, passatemi dei termini-sfoghi ma gli utenti leggono tutte ste liti, guerre, chi ha il top, chi prende plafo di merda, basta ne ho le balle piene non vedete che siamo allo sfacello...
Basta la chiudo qui, faccio come ho sempre fatto mi aggiusto.
Statemi bene,
buona schiumazione a tutti.....
|
Ciccio nessuno scappa semplicemente si discute a volte magari con toni accesi ma sempre nel limite