Discussione: Illuminazione malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 14:07   #10
flash81
Guppy

L'avatar di flash81

Città: Genova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquario di Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Bravo flash,hai documentato la nuova illuminazione a led..... quel tipo di tubi li conosco.....ma li hai montati sulle alette del coperchio,giusto?
si. i tubi li ho montati sulle alette in modo che non coprissero i fori dedicati alla mangiatoia e allo stesso tempo che non scontrassero sui tiranti permettendo una chiusura perfetta del coperchio come prima.
Unica attenzione metterli in modo che non scontrino coi tubi t5 così non serve toglierli, anzi possono venire bene per dare quando si vuole un'altra luce più intensa e calda.

posterò le foto dei collegamenti elettrici. è una belinata da fare anche se a parole sembrava complicato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da luka33 Visualizza il messaggio
Flash, potresti chiedere qui quello che chiedevi in negozio Sabato...magari trovi qualche appassionato che sa dove trovare le fasi lunari & Co. corrette del lago Malawi
Certo!
Chiedevo se esiste un sito web che dà orari esatti di alba e tramonto del sole nel lago malawi e un calendario delle fasi lunari.
So che è da invasati, ma mi piacerebbe ricreare lo stesso identico fotoperiodo e dare una stagionalità.
Purtroppo la centralina è programmabile solo su scala giornaliera e non permette di organizzare i fotoperiodi su scala annua, ma credo che un programmatore possa ovviare a questa miglioria...

ok ok sono malato lo so...

ps: nel frattempo sto guardando i voli per fare immersioni sul lago MALAWI ovviamente!

Ultima modifica di flash81; 10-03-2014 alle ore 14:11. Motivo: Unione post automatica
flash81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08862 seconds with 13 queries