Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 13:51   #4
Vegeta82
Discus

L'avatar di Vegeta82

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone._82 Visualizza il messaggio
Allora, testando e leggendo qualcosa qua e la sulla pompa in internet mi sembra di aver capito che esistono le 3 velocità S1, S2 e S3. Queste dovrebbero corrispondere rispettivamente al 100%, 75% e 50 % della potenza della pompa. Inoltre, il settaggio della velocità così come il settaggio della "manopola" dovrebbero avere effetto solamente sotto l'opzione "onda" che se non sbaglio è WP1. Infatti, ho provato a settare la modalità random==else e a variare le volocità (S1, S2, S3) e mi è sembrato non cambiasse nulla. Poi ho aspettato un pò vedendo che cosa facesse la pompa in modalità else e mi sembra di aver visto che, in questa modalità, non propone mai l'effetto onda ma aumenta e diminuisce la velocità in maniera diversa...praticamente ripropone le modalità W2 e W3.
No non ho provato ad usare l'alimentatore da 12V ma nella modalità onda servirebbe a poco, secondo me perchè il 100% diventerebbe 50%, il 75% 37,5% e il 50% 25%. Percentuali che non mi servono...forse potrebbe essere utile con la modalità random==else.
Proverò a mandarla verso l'alto però rimane sempre il dubbio tra il giusto bilanciamento giorno/notte.
Tu come hai impostato la pompa?
la modalità else quindi ti porta un flusso random fino a 4000lt/h e ti spara l'acqua fuori dalla vasca in pratica... Dovresti provarlo con l'alimentatore da 12v e per me sarebbe una soluzione ottima

Io la pompa non ce l'ho ma sto valutando seriamente l'acquisto...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09301 seconds with 13 queries