Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 12:48   #10
Morgan81
Protozoo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emmelle125 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda il fondo tieni quello che hai.
Discorso piante: ceratophyllum, salvinia,pistia (piante galleggianti) e microsorum,anubias batteri nana o bonsai (piante epifite,queste le devi legare a sassetti o legni) senza piantarle nel fondo). Potresti metterci anche cryptocoryne ( ce ne sono tanti tipi, la maggior parte semplici, senza troppe esigenze) con l'accortezza di inserire accanto alle radici delle tab fertilizzanti sotto il ghiaino.
Ok proverei ad andare dal negoziante 2 e vedere cos'ha come cryptocoryne..ce ne sono di carine e poi compro dei tab fertilizzanti...

Originariamente inviata da Mister Superstar Visualizza il messaggio

si, comunque fanno 800 euro a risposta..... scherzo!
Perchè non ci carichi una foto della vasca? Così vediamo e ti diamo altri consigli
Bhe direi che allora questo acquario mi uscirà un pò caro...

Originariamente inviata da emmelle125 Visualizza il messaggio
Il mio ragionamento a proposito del carbone è che se non assorbe sostanze come medicinali alla fine quando sarà esaurito non rilascerà sostanze. Comunque era per non fargli mette le mani in vasca.
Per le tabs ci sono tantissimi prodotti senza Dover andare a vendersi un rene per Ada :D

Originariamente inviata da Mister Superstar Visualizza il messaggio
esattamente! altra cosa che non ti avrà fatto togliere è il CARBONE ATTIVO dal filtro (lo dico perchè non ho mai sentito di un negoziante che lo faccia)..
Apri il filtro e togli il sacchetto nero di carboni attivi (lo puoi richiudere e lasciare vuota quella parte, oppure andare a prendere altri "cannolicchi", inserirli nel vano svuotato e richiudere

Il carbone non è complesso toglierlo...estraggo la cartuccia lo tolgo e rimetto il tutto...
I "cannolicchi" li ho già nel terzo scomparto...sotto la pompa...devo metterne altri?
Morgan81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08769 seconds with 13 queries