Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 09:20   #27
alessandro321
Plancton

L'avatar di alessandro321

Città: canegrate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nel tuo acquario 1scalare ci sta ma.solo lui ,poi ci metti 5 neon e basta basta basta basta basta basta e poi i negozianti ti vendono il cibo per i baby, il cibo per i pesci di fondo ,il cibo tropicale poi compri 4-5 scalare e lui ti dirà che quelli da 15 euro l'uno resistono di piú tu li prendi da 15 euro e questa é matematica 15 per 5 fa 75 torni a casa resistono 2 giorni poi dei 5 te ne rimarrà 1 r cioé 60€ nel cesso che lui ha guadagnato poi uno che ti dice che i colisa ph 8 io un pensierino me lo farei che a quel ph ci campano solo i guppy e i pesci dei laghi africani(min.150l per quelli dei laghi africani per non farti venire in testa strane idee)e poi ne comprerai altri e in termini economici sono spese poi la mia.e solo mia per ora ottica è minimo costo massimo risultato io non so come dare il cibo vivo e quindi gli do il congelato vegetale fatto me. (CURIOSITÀ MIA QUALI SONO LE DOMANDE TRABBOCCHETTO CHE HAI FATTO AL NEGOZIANTE ) e fatti un conto di quanti soldi hai dato al negoziante e poi mi dici

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
alessandro321 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15619 seconds with 13 queries