Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2014, 00:34   #1
Morgan81
Protozoo
 
Registrato: Mar 2014
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario..e info di conferma...

Ciao a tutti
Mi sono "immerso" nel mondo degli acquari da qualche giorno e ho già qualche info da chiedervi...
Dopo aver letto alcune guide in internet (per non presentarmi al negoziante con zero conoscenze) mi son recato in un negozio di acquari, e dopo qualche chiacchiera generica col negoziante ho comprato un "mirabello 30" a mio avviso ottimo per iniziare...

Il negoziante mi sembrava preparato quindi mi ha dato fiducia e l'ho comprato....

Da qui iniziano le mie perplessità...

- Piante: gli dico che volevo allestirlo con piante vere e quindi se poteva darmi/consigliarmi un fertilizzante e un subreato di copertura (per fare il fondo) e lui mi dice: non serve che metti il fertilizzante...con le piante che ti do io non serve....:#O

Io ho letto dalle guide che il fertilizzante è essenziale per le piante....

Infatti lui mi ha dato un modello di piante che non ha radici e assorbe dalle piante.

- Acqua: gli chiedo che acqua mettere o come faremo a modificare il PH per i pesci che sceglierò...e lui mi risponde che in base al tipo di acqua, acida o meno, mi darà i pesci corretti...andare a modificare il ph dell'acqua è troppo complicato!?:#O

Scusate ma non si puo modificare il ph per poter mettere pesci che più mi piacciono??

Bho...le sue risposte mi han lasciato perplesso...voi che dite?

Grazie...
Morgan81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11561 seconds with 16 queries