Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2014, 22:59   #2
capellone24
Pesce rosso

Città: l'aquila
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
se avresti letto il post dall"inizio avresti notato che è stato detto che lo schiumatoio in questione a differenza di altri è costruito molto bene io stesso appena aperto imballaggio sono rimasto meravigliato proprio dai materiali e dalla qualità, non tutti con 139€ ti danno un prodotto così anzi nessuno, poi ho rimandato a chi chiedeva alla prova bene una volta provato e solo dopo 15 - 20 gg ho dato un giudizio e chi mi conosce sà che se una cosa non funziona sono il primo a dirlo non difendo acquisti solo perchè ci ho speso soldi, tu stai elogiando il tuo schiumatoio su quali basi?vediamo questi risultati miracolosi del tuo schiumatoio made in italia? dimostra quello che affermi altrimenti stai parlando di aria fritta
Non vorrei far polemica inutile ma quello skimmer non Costa 139€, se lo hai pagato 139€ hai evaso per forza iva e dazio.
Se i cinesi vogliono far concorrenza leale per prima cosa devono pagare le tasse come tutti gli altri, non a caso un bubble magus in Italia non è poi cosi economico.
Preciso che monto BM e Jebao nella mia vasca, il mio non è un discorso teso a difendere i prodotti nostrani, del resto sono convinto anche io che gli skimmer italiani siano un po' troppo costosi, ma evidentemente da noi i materiali costano di più......

Ciauz.
------------------------------------------------------------------------
Per Geppy:
Non è possibile che anche al minimo la Jebao faccia un numero sufficiente di giri a ridurre le dimensioni delle bolle ??
Del resto oltreoceano i reef octopus riscuotono un discreto successo, evidentemente la pompa il suo lavoro lo fa bene.
Ciauz

Ultima modifica di capellone24; 09-03-2014 alle ore 23:05. Motivo: Unione post automatica
capellone24 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09896 seconds with 13 queries