Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2014, 21:42   #3
Sarah_
Protozoo
 
Registrato: Mar 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation

Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Ciao. purtroppo la realtà è quella che già sai.. vasca non adatta per i pesci che hai e quindi piano piano escono fuori tutti i problemi dovuti alla non idonea sistemazione!
Il pesce avrà problemi di vescica( dati da problemi di varia natura, come infezione o troppo cibo secco)..
Prova a dargli qualche pisellino sbollentato dopo un pò di digiuno( lasciali senza cibo 2 - 3 giorni, non preoccuparti che non muoiono)

Poi capisco i problemi che puoi avere, ma se vuoi tenere quei due pesci devi trovare un acquario adatto a loro, altrimenti meglio darli via..
Se invece vuoi tenerli così, sappi che non sarà " un vivere" , ma un "sopravvivere"
Ti ringrazio per la risposta! Spero di riuscire a trovargli un'altra sistemazione perché ci tengo molto a loro e non voglio stiano male a causa delle mie impossibilità.. Potresti però intanto dirmi cosa devo acquistare per curarlo? Ci sono delle gocce apposta per la vescica natatoria e per le infezioni? Domani vado al negozio di animali, vorrei già avere un'idea di cosa comprare! Hai qualche prodotto da consigliarmi?
Sarah_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14774 seconds with 13 queries