Scusa ho sbagliato ad esprimermi, volevo solo dire che vorrei dei pesci che per i primi periodi ( circa 2-3 settimane) non soffrano se i valori non sono corretti dal momento che non ho mai modificato i valori e quindi finché non imparo perfettamente tutte le modalità correte l'acqua non sara perfetta ( per esempio al posto di un ph di 6, 5-6, 8 terrei un ph di 7). Ha perfettamente ragione quindi mi scuso con tutto il forum. Adesso dira sicuramente di informarmi prima su come modificare i valori infatti lo sto già facendo, sto leggendo tutte le guide del forum. Comunque per precisare io non ho mai detto che devono essere loro ad adattarsi alle mie esigenze ma so perfettamente che sono io che devo adattarmi alle loro esigenze. Sto facendo tutto il possibile per ternere al meglio i pesci: leggo tutte le guide del forum, sto leggendo vari libri riguardanti questo hobby e seguo tutte le discussioni.