|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
non ti sono nemmeno bastati gli esempi postati dal paziente marzissimo... è inutile, a te dei pesci non interessa, vuoi solo sentirti dire che hai ragione... pazienza...
------------------------------------------------------------------------
|
|
Quote:
|
|
continua a giocare a fare il "so tutto io", ma fallo da qualche altra parte. apriti un post, un museo, una scuola con te unico professore...quello che vuoi, ma non mi venire a ridire di buttare il mio acquario per farne uno come vuoi te. hai sbagliato proprio persona.
|
è proprio per colpa di gente come te che molti utenti esperti si sono stufati di scrivere nel forum, forse seguirò il tuo consiglio e sarò il prossimo...
la libertà di parola non è sinonimo di libertà di dire *******...
|
non sta a te decidere quali siano *******. ciao. aria.
si ascolta chi ha qualcosa di interessante da dire. era già stato chiesto di smettere con le polemiche assurde e inoppurtune dal moderatore. ma voi 2 continuate senza rispettare gli altri. - bimbominchie + uomini.
e ripeto che ci sono persone degnissime che però non scrivono perché voi 2 insistete a scrivere post provocatori e offensivi. e scurrili. io cerco di tenere basso il tono ma questi 2 hanno proprio rotto il c....