Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 19:05   #8
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
le uova erano fecondate, ma i genitori evidentemente non hanno preso le giuste cure, per ora e' meglio che non tocchi niente, ma appena avrai finito la cura e tutto sara' sistemato, potrai dedicarti alla riproduzione:
fagli fare le uova e fargliele fecondare , dopo che hai visto che le hanno fecondate (se sono in un supporto removibile come una foglia di una pianta) rimuovi il supporto e lo metti in una vasca separata (riempita con acqua dell'acquario) o usi uno scomparto per separare l'acquario
insomma cerchi di metterle da un altra parte ci metti un aereatore vicino e quando si schiuderanno (che saranno meno di una ventina senza i genitori , pero' per essere di piu' i genitori dovrebbero essere esperti e i tuoi non lo sono (per farlo diventare basta fargli fare altre riproduzioni non andate a buon fine, e piano piano avrai pochi avannotti sopravvissuti))
gli fai mangiare il sacco vitellino che non ne ho idea di quanti giorni dura e distribuisci artemie iniziate 2-3 giorni fa'. se vuoi altre informazioni fatti un giro su internet (soprattutto sui forum) e chiedi ad altri...

Ma per ora pensa a guarire i tuoi pesci.

Page generated in 0,12021 seconds with 13 queries