Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 17:32   #10
leondjk
Avannotto
 
Registrato: Mar 2012
Città: taranto
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
solo acqua osmosi sinora..... lo scopo era quello di diluire l'acqua di partenza... tieni conto che ho fatto si e no no una decina di cambi da 40litri....mi conviene iniziare a tagliarla? il problema è che l acqua del rubinetto e dura...

devo essere sincero...amo i pelvica (sorattutto i taeniatus che vedo in foto su intrnet...peccato che non siano venduti da queste parti) ma avere un acquario così grande per le riproduzioni mi sembra sprecato. er cui avevo voglia di ravvivarlo un po non appena l'acqua si schiarisce.. ci ho provato qualche giorno prima di vedere la nube di avannotti introducendo 5barbus schuberti e 5 gymnocorymbus ternetzi( giusto per contentare mia moglie che gia non vede di buon occhio il 'sarcofago'in soggiorno...figurarsi a vedercelo con soli due pesci) poi appena mamma e papa sono usciti con gli avannotti mi sembrava che stessero per impazzire a furia di cacciar via dai figli i nuvi arrivati.per cui sono stato costretto a toglierli.tutti tranne uno sinora.
mia moglie vuole colore... aveo ensato a degli aphyosemion bivittatum o grdneri che sono dello stesso biotopo piu o meno....ma anche questi sono introvabili...
------------------------------------------------------------------------
facciamo una prova... sono riuscito a ridimensionare le foto sul cell.
acquario


Ultima modifica di leondjk; 08-03-2014 alle ore 17:40. Motivo: Unione post automatica
leondjk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13145 seconds with 13 queries