|
Originariamente inviata da vargard
|
|
io non mi sono mai definito acquariofilo consapevole... non vedo perché devi insistere tommy. VA BENE, NON SONO CONSAPEVOLE!
|
Bene, direi che con questo possiamo chiudere il contenzioso

...ad ogni modo ho voluto riaprire la discussione perchè ultimamente ci è stato detto che siamo troppo duri e totalitari...per questo motivo preferisco che, nei limiti della decenza ovviamente, si continui comunque a dare la possibilità a tutti di esprimersi.
Hai momentaneamente espresso il tuo punto di vista e spero che continuando a frequentare il forum tu possa demolire certe convinzioni che vedo non ti hanno abbandonato. Va bene, come detto nessuno viene a casa tua e cambia i pesci, ma ti voglio dare comunque un assaggio (meramente fotografico, ma basta fare un "cerca" sul forum per attingere da centinaia di topic) di quello che i frequentatori di questo forum hanno costruito seguendo il punto di vista che tanti in questo topic ti hanno illustrato:
Parlando di scalari:
Parlando di pangio (non è un contenuto del nostro forum, ma fa capire dove voglio arrivare):
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Parlando di malawi:
E potrei continuare per tutte le altre specie da te inserite in vasca. Questo per dirti che modo per migliorare c'è...basta avere voglia di farlo. Momentaneamente hai deciso di lasciare tutto così. Io continuo a sperare che frequentando il forum e leggendo ti prenderà voglia di tornare sui tuoi passi
Un favore però te lo chiedo: ti chiedo di tenerci aggiornati (con sincerità) sulla vasca e i suoi abitanti nel prossimo futuro