Discussione: nuovo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 14:15   #30
vargard
Avannotto
 
Registrato: Mar 2014
Città: prato
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non mi sono mai definito acquariofilo consapevole... non vedo perché devi insistere tommy. VA BENE, NON SONO CONSAPEVOLE! ma ciò non vuol dire che non abbia passione. i giudizi sul personale tieniteli per te che a me non interessano e li trovo offensivi e arroganti dato che non conosci niente di me e della situazione.
tra le altre cose in questo post non ho chiesto consigli, puoi dire che non ti piace e che miglioreresti certi aspetti dove possibile.
certo, avrò bisogno di consigli, e come ho già fatto, aprirò dei post. qui ho solo presentato l'acquario all'inizio e mi sarebbe piaciuto inserire i vari cambiamenti che uno può fare nel tempo.
non era possibile comprare sabbia, i pesci sono stati scelti leggendo schede e dando l'acqua che accontenti un po' tutti. non mi interessa se non sei d'accordo. non pretendo che tutti siano d'accordo.
questo è il mio acquario. fino a che vedo i pesci stare bene starà così perché non è possibile fare diversamente.
quando vedrò qualcosa che non va interverrò. se vorrete aiutarmi bene. altrimenti pace.
piuttosto sarei interessato a conoscere l'esperienza di qualcuno che ha già avuto quei ciclidi specifici.
mi dite che gli scalari finiranno spennacchiati... a me pare che gli scalari abbiano più carattere e potenza di quell'altri...
per adesso l'unico territorio delineato nel mio acquario è quello degli scalari e stanno in una zona che non è mai interessata ai malawaiani.
lo scalare maschio tiene lontani i pesci che si avvicinano alla femmina.
ma sono solo piccoli scatti senza convinzione.
le caridine per ora ci sono ancora, non so se tutte perché le si vedono prevalentemente di notte. di giorno stanno in una grotta..
vargard non è in linea  
 
Page generated in 0,13962 seconds with 14 queries