Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 09:40   #28
Federica1983
Guppy

L'avatar di Federica1983

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Antonio io sono d'accordo con Misfits!!!aver fatto il periodo di buio senza le rocce è stato inutile...mi dispiace...FedericaGiuliano ha detto una cosa bellissima...tua figlia sicuramente capisce molto molto di più di tanti adulti quindi potrai sfruttare questa situazione per avvicinarla al rispetto degli animali e della natura (popolo marino compreso dato che ci sono tante persone che se ne fregano!!maledetti!)...e se riporti al negoziante qualche pesce non rischi di vederla stare male se dovessero morire prematuramente data la situazione...magari puoi "scambiarli" con qualche buon test!!!!così impari a farteli da solo e sei sicuro!!!in bocca al lupo per tutto!!!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ah e anche aver messo subito la sabbia non è stata una buona mossa...spero tu ne abbia proprio solo una spolverata...altrimenti ti arrecherà solo problemi...a luci come stai messo?!?sappi che se ti chiedo le cose non è per farmi i cavoli tuoi ma per aiutarti (in quello che posso) a non imbatterti in altri errori!!!

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Federica1983; 08-03-2014 alle ore 09:43. Motivo: Unione post automatica
Federica1983 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11271 seconds with 13 queries