Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 00:42   #19
Antonio Damiano
Batterio
 
Registrato: Mar 2014
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 62
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cerco di essere piú chiaro, ho iniziato tre mesi fa,l'acquario era nuovo,ho preso una lampada un filtro con cannolicchi la sabbia termostato e acqua salata direttamente dal negoziante,ho tenuto al buio il tutto mettendo delle fialette di batteri,dopo circa 20 giorni ho fatto analizzare l'acqua ma non era ancora pronta,allora ho prolungato per altri 10 giorni,a quel punto il negoziante mi ha detto che potevo mettere la prima pietra,tenendo accesa la lampada quattro ore al giorno aumentando gradualmente.Dopo aver fatto analizzare varie volte e cambiando pure negoziante ho inserito il primo pesce (Gobiosoma evelynae) e dopo una settimana il gamberetto (lysmata), dopo ancora analisi circa 15 giorni il pesce pagliaccio, poi mi hanno detto che potevo mettere più gamberi perché sono pulitori, e ne sono arrivati due rossi (lysmata debellius) e uno con le chele (Stenopus hispidus) quindi il paguro e per ultimo un pesciolino giallo che si nasconde sotto la sabbia. Poi ho deciso di mettere gli invertebrati e mi è stato consigliato di cambiare il filtro e mettere uno schiumatore cosa che ho fatto. Il tutto in circa tre mesi. Questo è tutto. Grazie ancora per i consigli tenendo conto che mi sono fatto prendere dalla passione e mi rendo conto che ho sbagliato quasi tutto.
------------------------------------------------------------------------ @devildark _ no amico mio, non hai capito un caraco! E' proprio xché mi spiace x queste bestiole che vorrei ora recuperare prima che sia troppo tardi...altrimenti non sarei qui, ma al negozio a comprare...UNO SQUALO BIANCO!!! :P

Ultima modifica di Antonio Damiano; 08-03-2014 alle ore 00:45. Motivo: Unione post automatica
Antonio Damiano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16862 seconds with 14 queries