Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 23:43   #27
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Mi sono studiato il progetto attentamente. Mi è balenata l'idea del Malawi esattamente verso dicembre 2012 e solo a luglio 2013 ho iniziato l'allestimento. Come per le altre vasche che ho allestito, se non ho le idee chiare non parto.
Mi ricordo i tuoi primi post in sezione Malawi... caspita, era veramente tanto tempo fa...

Questo modo di agire è la base per avere risultati eccellenti da questa passione... Ma non tutti ci riescono ad avere tutta questa costanza nella pazienza... l'impulso di avere la vasca pronta subito e presto però annulla quel senso di soddisfazione che si prova quando si cura il progetto alla lunga ed alla perfezione...

Complimenti per la meticolosità... Nonchè per i risultati che hai sempre ottenuto...
------------------------------------------------------------------------
P.s.: non mi apre il video (ho problemi col "tubo"). ma essendoci le foto, ho fatto scorrere le immagini velocemente con la rotella, se non hai messo dissolvenze, l'ho visto... peccato per la colonna sonora... di cosa si tratta?

Ultima modifica di Marimarco69; 07-03-2014 alle ore 23:46. Motivo: Unione post automatica
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12173 seconds with 14 queries