Discussione: Zeolite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 20:09   #1
Markolino87
Pesce rosso

L'avatar di Markolino87

Cittā: Biella
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Zeolite

Ok,sono pronto a sentire tutte le critiche del caso perķ cercherķ di vederle come consiglio,premetto non dico che quello che faccio per me sia sbagliato,ma forse non del tutto corretto comunque io da mesi ho inserito in sump un 350/400 gr di mix zeoliti della equo e un sacchetto piccolo di resine anti po4.ora nell'arco di questi mesi non li ho mai cambiati anche se penso che sia quasi ora a occhio,perķ le zeoliti non sono ancora rossastre come si sostiene sul web,per i fosfati li cambierei giusto per sicurezza anche se li ho sempre a zero.si dice che queste due cose insieme non vadano bene perchč una eliminerebbe l'altra,e perchč si andrebbe a impoverire troppo l'acqua,si dice anche che con la zeolite bisogna usare carboni attivi ma io non li ho mai messi perchč non saprei propio come comportarmi.l'acqua č cristallina come la zeolite dovrebbe fare....ma non ho mai avuto questo problema a parte un'esplosine batterica all'inizio quando non tenevo nulla di nulla.ok ora sono pronto scatenatevi master acquariofili e demolite le mie piccole teorie premetto che per ora non gira propio male la mia vasca perķ cerco sempre di ottimizzare.(se interessa i pesci in vasca sono 2 pagliacci 1 dascyllius nero 1 salaria in 120 l lordi cosí sapete quanti inquinanti possono produrre)
Markolino87 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08508 seconds with 15 queries