Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 16:19   #10
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
beh dai se non mette lui i demasoni in 400lt, chi li mette?

vero che sono delicati come alimentazione, ma basta fare le cose per bene e fare una popolazione adeguata e che sia compatibile con una dieta prettamente vegetariana e a basso contenuto di proteine animali.......detta in maniera semplice, un caro vecchio full-mbuna che si nutrono di coperura algale, "battitori di rocce" puri e crudi

Unico appunto, i demasoni se li metti, mettili in gruppo nutrito in modo da sfogare l'aggressività intraspecifca (almeno 6)

I gialloni li ho allevati con praitamente solo mangimi vegetali (che poi contengono sempre una frazione animale, visto che la copertura algale naturale comprende anche crostacei e bacherozzi che ci abitano dentro) e così anche altra gente: non risultano denutriti e le proteine dei mangimi gli bastano

ricapitolando, una vasca con gialloni, gruppetto di demasoni e un'altra specie compatibile per me si può fare

Page generated in 0,20206 seconds with 13 queries