|
normalmente per chi sta su 'il mio primo acquario' si tende sempre a rispondere più o meno alla solita maniera perchè effettivamente la maggior parte degli utenti che approdano in quella sezione hanno tutti le solite problematiche.... giustamente li si indirizza alle guide e gli si spiega nelle grandi linee come cominciare mi sembra normale.
Sono daccordissimo sul fatto che non bisogna giudicare dal numero di messaggi ed infatti a me il sistema dei feedback piaceva anche se in effetti poi è stato utilizzato male, penso che l'unico sistema per capire se un'informazione è attendibile è valutare l'utente dal suo storico messaggi... inoltre non è difficile capire se è stato dato un consiglio giusto o sbagliato, il forum è talmente frequentato che prima o poi qualcuno a pro o contro quell'opinione commenta....
piuttosto capisco molto meno chi esordisce dicendo ho letto tantissimo questo forum, solo ora mi sono iscritto e finalmente mi sono deciso a far partire il mio primo acquario... e si presenta con l'acquario de 'lo zio'....ma che forum ha letto????? (lo so che c'entra poco col succo del discorso ma lo volevo dire... :D)