Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 11:09   #3
corve
Ciclide

L'avatar di corve

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Già il solo fatto di pensare di acquistare una piscina mi metterebbe di buon umore !!
anche a me!!
ma al mio portafoglio un pò meno!!
ma ormai lo scavo è stato fatto,non si torna indietro!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lelef Visualizza il messaggio
sicuramente in cemento tra le 2
però se non sei fissato col mosaico e non è un bestione oggi ci sono piscine in fibra veramente belle
si i casseri da armare sono la soluzione migliore secondo i molti che ho interpellato.
per fibra intendi vetroresina?
se così fosse la escludo perchè il posto dove deve essere piazzata non è raggiungiblie dal bilico,mi son stati fatti dei preventivi e mi costa un botto di elicottero!!
le misure sono 10*5
sarà "salata" gestita da un impianto di elettrolisi del sale,chi ha questo tipo di impianto mi è stato consigliato da chiunque l'abbia installato,tutta altra storia rispetto ad una normale,sia in termini di manutenzione che di qualità dell'acqua!
non so se motorizzare o no la copertura per esempio,da una parte costicchia farlo e dico no,dall'altra penso che 50 mq di telo di copertura,quello con le stecche in alluminio per la sicurezza che consentono si salire sul telo fino a un peso di 100 kg (e con 2 marmocchi in giro la sicurezza è la prima cosa!) da spostare manualmente sia una faticaccia ogni volta!!
come riscaldamento meglio pompa di calore o fotovoltaico?
con uno spendi meno all'inizio e più dopo ma scalda meglio,con l'altro spendi più all'inizio e meno dopo ma non tutti ne sono sosddisfatti...boh!!!

Ultima modifica di corve; 07-03-2014 alle ore 11:17. Motivo: Unione post automatica
corve non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10603 seconds with 13 queries