Discussione
:
Consiglio juwel trigon 190
Visualizza un messaggio singolo
07-03-2014, 00:44
#
10
paneshock83
Plancton
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ragazzi... Mi serve un aiuto.. Senza aprire altri post... Chiedo qui... A distanza di una settimana dall'avviamento dell'acquario... Tutte le piante stanno bene e sono belle tranne una che sta diventando nera.... Come mai??? Il venditore me l'ha scontata perché aveva qualche foglia non bellissima... Ma togliendole era tornata bella... E invece si sta annerendo... I valori ancora non li so... Comunque il ghiaino è il Colorado sand fine... Sotto ho messo uno strato di fertilizzante della dennerle e nell'acqua ho buttato un po' di co2 liquida e Una pastiglia di E15 della dennerle per il ferro ma dopo due giorni non si è sciolta ma solo ammorbidita diventando poltiglia... E l'ho tolta... (Il legno sta facendo la peluria bianca) come è normale che sia nei primi avviamenti... Che dite tolgo le foglie nere e lascio le belle??? O dato che il venditore una settimana fa ne ha tolte 3/4 la farei soffrire ed è meglio non toccarla??? (Comunque il foto periodo è di 8 ore) con le luci originali del trigon 190 con 2 neon t5 da 38 w ogni uno... Attendo un aiuto. Grazie... Ecco le foto...
paneshock83
Profilo
Invia un messaggio privato a paneshock83
Visualizza messaggi di paneshock83
Page generated in
0,09273
seconds with
13
queries