Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 22:22   #17
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
anchi'o molte volte la sera penso al mio acquario, pochi giorni fa ho sognato i miei cory (ho solo 2 cory uno maschio e una femmina giusto giusto) che hanno fatto le uova, e (sempre nel sogno per fortuna) avevo una miriade di avannottini...
comunque quasi quasi ci credo che i sogni possano indicare qualcosa, soprattutto perche' pochi giorni prima della mia comparsa di acquariofilio consapevole (ovvero che mi sono accorto che i miei acquari erano uno schifo... ) ho sognato che si rompeva l'acquario e che mettevo tutti i pesci in bacinelle minuscole, poi avevo la casa allagata , il pleco era ancora nell'acquario perche' 10 cm circa di acqua erano rimasti (il buco era verso meta' acquario)... e uno dopo l'altro saltavano dalle bacinelle e morivano invece il pleco e' sopravvissuto, ma quando mia madre mi ha svegliato il pleco si e' incastrato nel buco dove ci sono pezzi di vetro taglientissimi ed e' morto... un messaggio? chi lo sa!
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12705 seconds with 14 queries