Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 21:01   #72
AislinnSilvia
Guppy
 
L'avatar di AislinnSilvia
 
Registrato: Jun 2011
Città: Monguzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + vasca accrescimento
Messaggi: 225
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
i gusci vuoti galleggiano, invece le cisti non schiuse dovrebbero andare sul fondo, almeno la maggior parte. i naupli invece si muovono e vengono attratti dalla luce.
Ricordo di aver letto che lo schiuditoio fai da te con la custodia dei cd dovrebbe trattenere le cisti non schiuse, se non sbaglio. cmq sono facile da separare dai naupli anche se dovessi aspirarle, metti tutto in un contenitore più piccolo e poi attira i naupli in alto o cmq lontano dal fondo dove cadranno le uova non schiuse, e così puoi aspirare solo i naupli... almeno io farei così. L'importante è non aspirare i gusci!!!

Per caso hai comprato sera? Le uniche bustine che mi vengono in mente sono quelle, e mi pare non siano un gran che...

p.s. tienile in frigo (le cisti)
p.s. il bianco dovrebbe apparire quando hanno assorbito il nutrimento che serve agli avannotti, somministrale sempre quando sono arancio per far si che siano nutrienti(circa 12 ore- con il freddo forse di più - una volta schiuse io non le terrei sempre a 29gradi ma le metterei separate a temperatura ambiente.)
AislinnSilvia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12948 seconds with 14 queries