Discussione: Sessaggio similis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 16:37   #2
mattser
Discus

L'avatar di mattser

Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
difficile se non impossibile distinguere esemplari di questa specie.....l'unica cosa è la dimensione maggiore raggiunta dal maschio in età adulta; proprio per questo motivo, di solito, si prende un gruppetto di 5-6 similis che in seguito formeranno una colonia (anche se sono meno coloniali dei loro cugini multifasciatus), ti consiglio di fare in questa maniera altro appunto che ti faccio è dato che hai un 80 cm ti sconsiglio di inserire due specie, meglio il monospecifico....poi quale altolamprologus pensavi inserire? in quella lunghezza ci può stare solo una specie delle tre che formano il genere altolamprologus
------------------------------------------------------------------------
altro appunto....con tutti i ciclidi del tanganica va inserita sabbia molto fine, soprattutto con i conchigliofili dei quali il similis fa parte.....inoltre anche la rocciata è inutile per loro, meglio aggiungere + gusci

"The gray side of the Force"

Ultima modifica di mattser; 06-03-2014 alle ore 16:41. Motivo: Unione post automatica
mattser non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09656 seconds with 13 queries