Discussione: fondo akadama
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 14:16   #7
marco1984
Protozoo

Città: ghisalba
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
mi sono trovato bene col Wave Master Soil
Infatti il manado ho letto dopo ke è troppo troppo leggero e le redici magari non attecchiscono bene, e mi stavo orintando proprio sul master soil...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marco1984 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!!
avevo 1 quesito x gli esperti... volevo ri-allestire la mia vasca da 100 lt e mi sn ritrovaro con un problemino..
Come fondo pensavo di rispiarmare qualcosina mettendo della torba (quella da fiori???), lapillo vulcanico, pozzolana e infine Akadama hard quality doppia banda rossa.
Ho mandato mia moglie da Crespi a Bs per prendere l'Akadama ma gli ha risp ke non la esportano più per via del terremoto e radiazioni (giustamente!!) e quindi gli ha proposto la sua Akadama nel sacchetto verde..
La mia domanda è: va bene uguale??
Grazie in anticipo

Ps: oppure alternarive all'akadama? Non c'è qualcosa di similare? Grazie...
scusa se sposto l'attenzione su un altro punto, ma prima di darti consigli su quale e quanti dei quattro strati da te proposti utilizzare, hai già deciso come indirizzare la vasca? (flora e fauna)

Ciao
Domanda più ke giusta!! il mio è un acquario 100 lt già avviato 2 anni fa circa, sl ke causa inesperienza e voglia di farlo partire al più presto avevo messo del ghiaino di 3 cm..
ora sn arrivato al punto ke voglio ribaltarlo come un calzino e ricominciare tutto da zero perchè il ghiaino nn mi piace x niente..
in vasca ho 5-6 xypho, 2 botia, 2 corydoras, 6 brachidanio, 1 panaque
come piante le vorrei nn troppo esigenti x il momento, così da vedere come si comporta il fondo poi più in là vedrò..
ah dimenticavo ke ho anche un impianto di co2...
grazie dell'attenzione!!!

Ultima modifica di marco1984; 06-03-2014 alle ore 14:25. Motivo: Unione post automatica
marco1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12000 seconds with 13 queries