Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 12:25   #9
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Nessuno però, ha detto la cosa più importante Per dare le multe ci vogliono i controlli e i controlli non ci sono e quando ci sono non funzionano
Non ci credete? Provate a farvi un autostrada con Tudor attivo passando sotto le fotocellule a velocità consentita e poi scatenate l'inferno prima di raggiungere la cellula successiva vi rimettete in regola.....multa?.......de che

CIAO
Hai ragione ma allora non vedo il motivo di andare veloce per poi dover rallentare ancora di più rispetto a percorrere il tratto tutto a velocità regolare....Tempo totale, visto che la velocità e spazio/tempo, rimane uguale...
Il tempo rimane uguale, vero, ma non funziona il sistema che fa la media , o meglio. Se avessero comprato un mega computer avrebbe potuto fare media, ma essendo in Italia con i potenti mezzi a disposizione, fa la media solo se passi sotto la cellula ad una velocità sopra il limite, esempio, passi sotto il tudor a 129 perfettamente sotto il limite e lui ti ignora, acceleri fino a 200 poi in prossimità del secondo tudor ti rimetti a 129, ecco fatto nessuna multa , se però passi sotto ad una velocità sopra il limite allora il tudor ti aspetta per fare la media alla colonnina successiva .

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries