Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 10:23   #4
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 36
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio
Ero partito con l'idea di un plantacquario "frenato", popolato solo da caridine e lumache (aggiungo periodicamente Phisa e Plano per le Helena)...

...Poi mi sembrava uno spreco, ed ho aggiunto i pesci, proprio come un bambino capriccioso...

per il cibo, uso un granulato fine (SHG) affondante e le Thelma beccano quello che gli passa davanti, lasciando il resto agli altri ospiti... Integro con zucchine e carote e qualche volta con sticks di Ortica, o Caridina Greenchips (SHG)... inoltre sul fondo sono presenti anche foglie di Quercia...
------------------------------------------------------------------------
P.s.: senza osmosi, non riesco ad abbassare i valori, le Crystal mantengono una bella colorazione, e sono vispe... ma non chiedermi il perchč...
No perchč ho tenuto sia cbs che crs ma in ogni vasca in cui le allevavo dovevo fare attenzione ai valori dell'acqua alla conducibilitā al ph e alle durezze e di conseguenza per smettere di fare la conta dei morti presi il fondo allofano e li solo li non ho piu avuto problemi e le ho riprodotte.
Secondo me ti va di culo per le Crystal poi ho sempre usato acqua osmotica + sali .
briciols non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07439 seconds with 13 queries