Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 23:49   #7
massizinga
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
tu usi CO2?
di nitrati e fosfati ne hai in vasca?

fertildrops dovrebbe contenere solo potassio e magnesio e qualche microelemento, credo che contenga già un po' di ferro

ma non l'ho mai usato, so solo che le dosi consigliate sono di 10 ml alla settimana per 50litri
Si immetto costantemente co2 gel artigianale
Nitrati si li ho, secondo i test della scorsa settimana addirittura 50/75
Fosfati non so... non ho il test
Sinceramente la composizione non la so... sulla scatola non c'è e non ho trovato niente nemmeno in rete...
Avevo preso questo fertilizzante solo perchè mi era stato consigliato dal mio negoziante, infatti avevo intenzione di cambiare, ecco perchè chiedevo a voi...
Tu cosa mi consigli???

Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da massizinga Visualizza il messaggio
La scorsa settimana ho iniziato con la fertilizzazione (fertildrops della SHG) un quinto della dose consigliata .Cos' altro posso fare??? Devo immettere solo del ferro "singolo"??? .... Come si fa!?? Cosa devo comprare???
un quinto mi sembra veramente poco...prova ad aumentare un po' la dose... un quarto, poi un terzo e così via.

per ora io non comprerei l'integratore specifico per il ferro (quello della SHG)
Beh si avevo intenzione di aumentare gradualmente... affretterò la questione
Anche io avevo pensato di inserire il ferro, solo che non penso che il mio negoziante ce l'abbia della stessa marca e lo dovrei ordinare su internet, ma per un solo prodotto... potrei usare uno di una differente marca??? Oppure potrei usare (dico forse una cavolata) un rinverdente???

PS grazie a tutti per l'aiuto
massizinga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14130 seconds with 13 queries