Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 20:35   #28
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
Sono per lo più auto aziendali.... Alcuni hanno le multe pagate come benefit e non scaricano punti.... Per non parlare del truschino delle auto con targa tedesca...

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Riccardo, mi approfondisci la cosa? Perché non ne ero al corrente... Cioè... mi sembra di capire che siamo al solito "fatta la legge, trovato l'inganno..."
Praticamente, intestando ad una società tedesca, la tua super car non esiste per il fisco italiano....
Se prendi le multe, arrivano (SE arrivano) all'azienda tedesca.... e si trasforma in niente punti.

Se metti su google, ne trovi a iosa di risultati....
QUI il sole 24 ore

Se l'auto e' aziendale non riescono a dimostrare la persona fisica che stava guidando in quel momento e non vi e' l'obbligo per l'azienda di denunciare il nome di chi guidava. Rimane la multa + circa 800 euro di ulteriore multa per la mancata dichiarazione ma non ti levano i punti. Se hai i soldi i punti non li perdi
Non e' proprio cosi' il proprietario del veicolo (ditta o persona fisica che sia, esclusi leasing e noleggio) e' obbligato entro 60 giorni dalla notifica del verbale a comunicare i dati di chi guidava e i dati della patente..... Se non lo fa viene spedito un secondo verbale per la mancata comunicazione (sempre intestato al proprietario) di circa 300 euro (200 scontato entro 5 giorni).......questo per tutte le vilazioni non contestate sul posto tipo autovelox con foto appunto.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09220 seconds with 13 queries