Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 18:13   #266
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Ultimo appunto. Al contrario di altri... a me di sparlare delle persone in privato o in pubblico, proprio non interessa e mi sembra una cosa di basso profilo. Da quando mi sono ammalato (e cioè un anno fa ormai) ho avuto come la sensazione che in molti abbiano pensato "che lo Zar sta morendo e quindi è arrivato il momento di approfittarne..." ahahahah, mi fa un po' ridere la cosa, perché è sicuramente una sensazione stupida, perché ancora più stupido è pensare a me come uno Zar... e più stupido ancora pensare di spodestare uno Zar del nulla assoluto, in confronto a molto, molto altro di più importante (non solo istituzionalmente o umanamente, ma soprattutto commercialmente...). Beh da allora mi hanno tirato dentro a litigi continui e attaccato da tutte le parti mettendo in giro menzogne e bugie a più non posso su di me.... Io ho assistito allo scempio, ma sotto sotto me la ridevo compiaciuto, perché se morivo non avrei lasciato niente di importante e quando se ne sarebbero accorti avrebbero poi capito i loro inutili sforzi.... e se invece sopravvivevo e per ora sono ancora qui... continueranno a sprecare energia per nulla e la cosa, appunto, mi fa ridere.

Io vado avanti e sono felice di andare avanti, perché è questa la mia vita e questo il mio lavoro. Amo gli animali, ho studiato scienze della comunicazione e quindi io mi trovo in un brodo di giuggiole e fino a che respiro, chi crede in AP può stare sereno e venire qui ad imparare e a rilassarsi, o a prendere parte ai raduni che facciamo. Diversamente, almeno per me, sta bene altrove a fare le guerre o a parlare male degli altri
Marco AP non è in linea  
 
Page generated in 0,14615 seconds with 13 queries