Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 16:33   #262
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, c'è poco da dire: facebook ha disperso l'utenza dei forums perchè certamente più immediato e poi, parliamoci chiaro, mentre cazzeggio con gli amici leggo di acquariofilia, una risposta lì, una domanda là...... ma qual'è il rovescio della medaglia?

Una pletora di pseudo esperti che dispensa consigli a destra ed a manca.... Ho letto cose veramente indecenti tanto erano stupide e sbagliate e nessuno che interveniva per correggerle. Non c'è moderazione quindi è il "luogo" dove è più facile litigare e/o dare i numeri....

A me non piace e da facebook, dopo l'entusiasmo iniziale, mi sto allontanando, almeno per quanto riguarda l'acquariofilia.

Dovrei scrivere in continuo sempre le stesse cose in gruppi diversi..... è noioso.

Il forum è tutt'altro specie se l'interesse economico è della proprietà e non degli utenti/moderatori.

E' una attività commerciale (editoriale credo si possa definire) come altre e chi vi partecipa (come utente, amministratore, moderatore, ecc.) dovrebbe sentirsi in dovere di rispettare delle regole anche dettate semplicemente dal buon senso.

Se parliamo di moderatori, poi, questi dovrebbero essere in grado di comportarsi in modo moderato prima di moderare..........

Detto questo, mi dispiace che alcune persone che reputo cari amici si siano allontanati, ma credo che ognuno abbia delle serie motivazioni quando compie delle scelte e non va giudicato.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea  
 
Page generated in 0,14311 seconds with 13 queries