Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 11:40   #17
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Flavio92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alessio ASR Visualizza il messaggio
....poi i pleco in 200lt mai, poi 3??!! Ma te l'ha detto il negoziante che il pleco arriva anche a 50 cm??? Ci vuole più d3l doppio del tuo litraggio per un pleco!

inviato dal mio note 3
Certo lo so...per ora stanno bene, e non sono troppo grandi, sono circa 6-7cm, quando supereranno i 12cm li riporto al negoziante...mi ha gia detto che li riprende senza problemi...

A saperlo prima non li prendevo, ma ormai li ho e li tengo piu a lungo possibile

Posted With Tapatalk
Il problema è che facendoli vivere in ambiente inadeguato li induci a nanismo forzato io fossi in te li riporterei subito al negoziante.
Tu devi prendere innanzitutto una decisione e capire se puoi e sei disposto a modificare i valori dell'acqua o vuoi utilizzare l'acqua della tua rete domestica.Una volta deciso questo vedi se tieni guppy con acqua di rete o neon con ph acido sul 6,5

Poi metti qualche foto della vasca cosi ci rendiamo meglio conto anche del layout delle piante e del resto e possiamo aiutarti in maniera piu adeguata possibile!
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09546 seconds with 13 queries