Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2014, 18:26   #52
magicomondo
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: san giovanni rotondo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi di ritorno dal lavoro scrutando per benino la vasca scopro che in almeno una decina di punti c'è una piccola colonia di valonia, allora prontamente con molta pazienza ho aspirato uno ad uno questi benedetti acini d'uva.
Poi non so quando siano spuntate ho visto una aiptasia di 2 o 3 millimetri e un paio di majano uno della stessa grandezza dell'aiptasia e l'altro un po' più piccolino. Adesso non so se mi faccio benedire la vasca o qualcos'altro.comunque ho infilzato gli sgraditi ospiti con acqua bollente.
Adesso vi chiedo, anche se effettivamente sono un po' scoraggiato perché vedo l'acquario in piena fase di maturazione con diatomee e filamentose d'appertutto poi ci mancano anche queste brutte sorprese. Comunque per la valonia continuo cosi' oppure ho letto che il granchio mitrax sarebbe un ottima soluzione? Poi per i due anemoni oggi gli ho siringati però nel rimuoverli ho notato che un po' si sono sfaldati, cosa mi devo aspettare? ho fatto bene oppure devo aspettare che crescano di più perché sinceramente siringarli cosi' piccoli è stato un po' complicato.
secondo voi i wundermanni sono da inserire?
Aiutatemi per favore!!!!!

Ultima modifica di magicomondo; 03-03-2014 alle ore 18:49.
magicomondo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13233 seconds with 13 queries