Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2014, 16:29   #16
bugsbunny
Batterio

Città: Acireale
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Qui non si sta offendendo nessuno e tanto meno agitando.. Non sto nemmeno a spiegarvi il perchè dell'acquario di 20 litri perchè penso non sono affari che vi riguardino. E tanto meno penso che non bisogna per forza avere un acquario enorme. Comunque questi sono opinioni mie. Probabilmente sarò stato informato male, ma fino a qualche mese fa non ne sapevo niente e ho preso consigli da tutte le parti (rivenditore, amici, internet ecc..). Comunque sarà,ma in 3 mesi non è morto nessuno dei miei pesci (cardinali e guppy), sicuramente avrebbero bisogno di un acquario più grande,ma questo c'è e poi sempre meglio di quelle vasche da 20 litri del rivenditore dove ci stanno una ventina di pesciolini.
Comunque grazie lo stesso, anche se non siete stati di grande aiuto , mi avete fornito altre informazioni utili. Certo è, che non mi rivolgere di nuovo a voi per farmi prendere in giro.Non lo sapevo che già siete nati con tutte le informazioni per allestire un acquario,e se conoscevo già la risposta di certo non avrei chiesto, ma comunque.

Ah dimenticavo Ale87tv non ti rispondo neanche perchè mi abbasserei al tuo livello. Dietro al pc tutti bravi a parlare, criticare e insultare.. Purtroppo non c'è mai fine alla stupidità ;)
bugsbunny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08624 seconds with 13 queries