Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2014, 13:54   #2
cibbiere
Pesce rosso

L'avatar di cibbiere

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
dopo 2 anni e mezzo,trovarsi in questa situazione non e' normale.a meno di qualche disastro avvenuto in vasca.credo,che non sia il tuo caso.la presenza di n02 non e' normale e i po4 non mi sembrano tali da procurare una invasione tale da sembrare una nuova maturazione.sembra ci sia qualcosa che fertilizzi le alghe.io ,stopperei tutte le integrazioni sempre che tu ne faccia uso,compreso il cibo per i coralli.mi accerterei del reale ed effettivo buon funzionamento del reattore di ca.filtrerei a carbone e farei costanti e piccoli cambi d'acqua settimanali,con buon sale e osmosi super certa.giusto cibo ai pesci e aspirazione dei sedimenti in occasione dei cambi . un saluto.
Grazie della risposta...
No2 a 0.07 mg/lt sono un problema? Devono essere a zero spaccato o possono essere la causa del problema?
L'acqua di osmosi adesso è super certa, i sedimenti li aspiro sempre e non ho reattore di calcio, ne ho mai usato cibo per coralli ma ho solo tenuto soto controllo la triade con integrazioni giornaliere di Ca, Mg e Kh. Come sale uso Istant Ocean.
Provo con i carboni, se avete altre ideee vi ringrazio in anticipo, sono molto preoccupato.....
cibbiere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10736 seconds with 13 queries