Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2014, 17:26   #2
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bugsbunny Visualizza il messaggio
Io avevo chiesto un parere su altri argomenti, non ti sto criticando dicendoti che tenere un cane a casa non è rispettoso ecc ecc.. Se vogliamo prendere l'argomento su cosa è rispettoso o meno possiamo stare qui a parlare tutto il tempo che vuoi.. ma a me onestamente non mi frega, perchè tanto sono chiacchiere al vento. Se volete aiutarmi bene sennò basta dirlo, cerco informazioni e consigli d'altra parte.. grazie..
Innanzitutto calmati
Non ho parlato assolutamente di cani, gatti, uccelli....qui si parla di pesci...Non è colpa mia se sei stato consigliato male sulla vasca e sulla popolazione,
ti ho fornito le motivazioni per cui i pesci non vanno bene perché la vasca è piccola;
- i cardinali hanno bisogno di valori diversi dai guppy, non possono stare insieme: i guppy vivono in acqua dura, i cardinali no; questi ultimi hanno bisogno di vasche lunghe più di 1 metro perché sono pesci che si aggregano in gruppi numerosi
-stessa cosa per i corydoras
- i guppy possono essere allevati in vasche dai 40 litri ma si riproducono molto quindi vasche più grandi sono più gradite.

Ripeto non è colpa mia, se vuoi, leggi i consigli, ti devi adattare a seconda della vasca che hai e non il contrario....pesci inadatti alla vasca causano problemi in partenza...

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08844 seconds with 13 queries