Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2014, 02:06   #11
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi a maggio 2013 la vasca era così e le rocce erano le stesse..... ed aveva solo 4 mesi..... già l'altra vasca l'avevo smontata sempre per problemi di rame o metalli in genere....ho rifatto questa e dopo 5 mesi è ricomparso lo stesso problema. ...poi abbiamo capito che era colpa dell'osmosi e fa quando ho sistemato l'impianto e dosato zeostart x ripopolare i batteri i valori sono tornati perfetti



ad oggi le montipore ( che sono le prime a crepare con i metalli ) stanno bene....sono in vasca da metà novembre.....avevano anche iniziato a colare ma da qualche tempo hanno rallentato molto..... bisogna dire che all'avvio della vasca non ho avuto nessuna esplisione algale...ho traslocati i coralli già dopo 10 giorni e per 3 mesi non ne ho perso uno...anzi come vedete dalla foto erano già in crescita.....probabilmente la maturazione la sta facendo adesso....con la botta che gli ho dato in estate sicuramente avrò azzerato la maturazione fatta nei mesi precedenti e ne sto pagando gli interessi.... ora consigliate di fare cmq un cambio d'acqua visto che son 2 mesi che non lo faccio o continuo così e sostituisco solo i neon e aspetto i risultati del nuovo skimmer ?

Posted With Tapatalk
__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521

Ultima modifica di Daniel89; 02-03-2014 alle ore 10:26.
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13410 seconds with 14 queries